02 Lug 2022
Speciale Vinòforum

Vinòforum 2022 – Le interviste di Winetales Magazine

Vinòforum 2022 , le interviste di Winetales Magazine per dare voce ai protagonisti della diciannovesima edizione di Vinòforum andata in scena a Roma, lo scorso 10 giugno per dieci giorni di passione per il vino e per il cibo.
Un’edizione da record per presenze e pubblico che sempre di più ha dimostrato che il vino ha bisogno di leggerezza e non solo di palcoscenici patinati.
Con la nostra Press Area abbiamo dato voce agli addetti ai lavori, ma non solo anche al pubblico di appassionati, per rinnovare ancora una volta l’importanza della nostra missione ovvero: Il vino è di tutti!
In questa intervista Claudia Maremonti, bravissima sommelier calabrese con la quale abbiamo il piacere di lavorare da tempo e che stimiamo molto per la sua passione e competenza nel raccontare le storie del vino e che durante lo scorso Vinòforum ha intervistato per noi  Renato Freda Operative Marketing Events&Partnership  di pasta “La Molisana”.
Numeri e progetti di un marchio, quello del pastificio di  Campobasso, che da cento anni è presente nel nostro mercato e che grazie ad un team di lavoro giovane e grintoso è arrivato ad occupare il quarto posto nei volumi di vendita italiani ed esporta i suoi prodotti in centoventi paesi in tutto il mondo con un tasso di crescita sempre più performante, facendo dell’innovazione e della sostenibilità due pilastri su cui fondare il proprio futuro.
Spesso una frase ci fa sorridere e la sentiamo ripetere “Il Molise non esiste” (la trovate anche nel sito di pasta La Molisana) ed invece questo marchio ci dimostra che esiste e che è in grado di essere una meravigliosa e solida realtà produttiva.
Nei prossimi giorni vi racconteremo tutte le storie che abbiamo raccolto in questi dieci giorni di manifestazione!
Quindi restate connessi e non perdetevi il punto di vista di: sommelier, operatori, chef stellati  o semplici Winelovers che poi sono anche il pubblico che trasforma le parole in numeri ed in vendite per produttori e ristoratori e permettono di far girare questo meraviglioso circo chiamato Vino.
In basso trovate il link dell’intervista di Claudia Maremonti fatta a Renato Freda.
A cura della Redazione